Comunicazione

In queste giornate si susseguono notizie contrastanti in merito alla possibilità di svolgere o meno allenamenti in forma individuale negli impianti sportivi all'aperto.

In questo contesto non si può tuttavia ignorare che nella nostra Provincia si preannuncia un ulteriore inasprimento delle misure adottare per contenere la diffusione del coronavirus, visto il peggioramento della situazione sanitaria nella nostra provincia.

La tutela della salute e della sicurezza dei cittadini è al primo posto, senza compromessi.

L'USD Bressanone è quindi chiamato ad essere parte attiva e responsabile al fine di evitare il diffondersi del coronavirus. Riteniamo pertanto che sia opportuno tenere al momento sospeso ogni tipo di attività.

Non siamo ovviamente felici dell'attuale situazione, crediamo infatti che lo sport rappresenti un importantissimo aspetto della vita. Siamo però tutti quanti chiamati a fare la nostra parte per uscire da questo incubo, riducendo al minimo qualsiasi occasione di socialità ed incontro per un periodo che speriamo sia limitato.

Non appena la situazione sanitaria e le autorità competenti lo renderanno possibile, saremo felicissimi di poter tornare in campo ad allenarci con serenità.

Nel frattempo rispettiamo le regole e diamo tutti quanti il nostro contributo per migliorare la situazione.

Forza USD Bressanone!


Logo lets travel
RESS
09092016-EUROSPAR+Abete
Logo Sparkasse 2013 neutral
logo-duka IT
Alberti
Forst
Der Traubenwirt
Irsara
Fondazione Cassa di Risparmio
Hofer & Zelger
Bressanone-Plose
Volksbank
Vonklausner
Gasparini

© 2019 by USD Bressanone P.IVA 02723390213

  • Instagram Clean
  • Facebook Clean